CAFFE’ CENTRALE – La tua Gelateria a Fano

Particolare della Gelateria a Fano Caffe CentraleGelateria – Il Caffè Centrale è pronto a regalarvi un’intensa primavera che farà da preludio a una golosa estate con numerosi gusti di gelato. Fatevi deliziare dalle nostre favolose coppe!
Potrete gustare dai classici alla frutta ai variegati alla crema, tutti artigianali e prodotti con ingredienti di qualità che solo i nostri gelatieri sanno dosare con cura e professionalità. Si potrà assaporare una variegata gamma di coppe gelato, dalle più squisite a base di gusti come crema e cioccolato, fino alle più “naturali”, preparate con frutta di stagione, il tutto cosparso da una nuvola di panna montata. Per i più attenti alla linea, anche preparazioni più light come la coppa macedonia.
Tra le coppe intramontabili del ricco menu sono imperdibili la coppa inverno con nocciole del Piemonte o la classica coppa centrale con meringhe e frutti di bosco, la coppa autunno con amaretti e caramello e la coppa Ciquita a base di banana.
La bontà delle prelibatezze “fredde” preparate dai maestri gelatieri del Centrale con i nostri gustosi gelati artigianali vi stupiranno anche fino a tarda sera.
Il locale più noto del centro vi offre inoltre un’ampia scelta di gusti e soluzioni per appagare  e deliziare il vostro palato: dal cono gelato e dalle coppette da passeggio, alle ricche coppe da gustare al tavolo.
Il Centrale vi propone inoltre di gustare le coppe all’aperto, nel suo spazio arredato su corso Matteotti, da completare con uno sfizioso aperitivo composto da salate tentazioni, innaffiate da un cocktail o da un buon calice di vino o da bollicine esclusive.