IL CAFFE’ CENTRALE E’ SEMPRE
IN OGNI MOMENTO DELLA TUA GIORNATA
Il Caffè Centrale non è solo un locale storico del centro di Fano al 104 di Corso Matteotti, il luogo dove dal 1910 intellettuali e artisti trascorrevano con i cittadini momenti di condivisione sociale, ma anche un punto di riferimento per la città.
Le caratteristiche del Caffè Centrale, locale esclusivo della città, sono innanzitutto l’accoglienza da parte di chi ci lavora, la cortesia, il far sentire il cliente subito a suo agio.
Il Caffè Centrale è l’insieme di tutti questi elementi, un luogo in cui trovare non solo squisite prelibatezze che appagano le esigenze di qualsiasi palato, ma anche un punto in cui vivere un momento di relax, una pausa pranzo semplice ma gustosa, una serata piacevole, accompagnata da musica e intrattenimento.
Dopo aver festeggiano ben 100 anni di attività nel 2010, il Caffè Centrale rimane, da sempre, un punto di ritrovo per i fanesi e per tutti coloro che sono alla ricerca di dolcezza e professionalità nel cuore del centro storico.
CORTESIA – QUALITA’ – PROFESSIONALITA’
LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL CAFFE’ CENTRALE
Lo staff del Caffè Centrale è composto da diversi barman, da personale specializzato nella caffetteria e da un sommelier, oltre che dai fratelli Alessandro e Alberto Papolini che hanno dato il via alla nuova gestione nell’ottobre 2015.
Le tre attività principali del Caffè Centrale sono la caffetteria con la pasticceria dolce e i salati, gli aperitivi e il dopo cena.
In particolare, grande attenzione è riservata al momento dell’aperitivo e del dopo cena con l’inserimento frequente di nuove bollicine, vini bianchi e rossi di ottima qualità, accompagnati da bruschetteria e da un’accurata selezione di salumi e formaggi del nostro territorio e finger food sempre diversi.
Caffè Centrale si propone inoltre come partner ideale per l’organizzazione di eventi, unendo all’elevata qualità dei suoi prodotti la professionalità del personale, la completezza e la creatività dell’offerta. Il tutto per rendere ogni occasione o evento unico e straordinario.